Seduzione femminile

 



feromoni seduzione

 

durare a lungo

 

Esercizi naturali per il pene

 

esercizi sessuali



LINKS UTILI

 

Seduzione feromoni

Feromoni

feromoni seduzione

La tua personale pozione d'amore numero 97

 

Oggi questo è un concetto più diffuso tra gli sceneggiatori che tra gli scienziati. Gli esseri umani avrebbero un "sesto senso" grazie a un organo speciale situato un centimetro circa all'interno del naso. Ha un nome molto fantasioso: organo vomeronasale, ovvero OVN. Rileva i feromoni, che sono segnali chimici emessi da altri esseri umani. Segnali che, tra le

altre cose, dicono yuu-huu...

Gli sceneggiatori hanno senza dubbio preso molto bene questa idea.

In un episodio del serial televisivo LA. Avvocati a Los Angeles, il personaggio di nome Douglas si spruzza per sbaglio un profumo al feromone per signore ... e immediatamente viene preso d'assalto da un tipaccio corpulento. In Un medico tra gli orsi i feromoni del disc jockey locale toccano il loro picco mensile e le donne cominciano ad assediare la sua cabina giorno e notte. È chiaro il concetto? L'hai visto anche in film come Boomerang, l'arma che uccide o Porky's - Questi pazzi, pazzi porcelloni. O potresti averne letto nel best seller Il profumo di Patrick Suskind.

Un paio di imprenditori americani sono saltati su questo carro e si sono messi a produrre profumi ai feromoni con nomi come Athena e Realm. Ma prima che tu corra a comprartene una cassa, sappi che ci sono alcuni inconvenienti.

Prima di tutto non è ancora stato dimostrato che gli esseri umani producano feromoni.

In secondo luogo, potresti anche annegarci dentro e ancora non riuscire ad affascinare una donna.

Un bacio è solo un bacio?

L'OVN dei topi è stato studiato per più di 20 anni dal dottor Charles Wysocki, neuroscienziato al Monell Chemical Senses Center dell'Università della Pennsylvania a Philadelphia. I feromoni governano il mondo degli insetti e l'OVN è senza dubbio un organo sensoriale in alcuni anfibi evoluti, nella gran parte dei rettili e in molti mammiferi. I feromoni richiamano la farfalla maschio da miglia di distanza. Fanno dar fuori di matto il rhesus maschio (una scimmia). Sono sem-

pre i feromoni a spingere la scrofa a inarcare la schiena e a mettersi nella posizione giusta. Tant'è che gli allevatori di maiali usano una bomboletta spray di feromone suino, che spruzzano sotto il naso della scrofa perché sia ben disposta a ricevere una piccola inseminazione artificiale.

Quanto a noi umani, ahimè, ancora non è stato isolato un solo feromone in laboratorio. Ma può darsi che ne abbiamo constatato gli effetti. I feromoni dovrebbero essere emessi da pelle, capelli, saliva, orina e flusso mestruale. E il dottor Wysocki afferma che finora almeno un fatto è stato stabilito: "C'è qualcosa negli esseri umani, maschi e femmine indifferentemente, che influenza il ciclo mestruale femminile". Alcuni studi hanno mostrato che i cicli mestruali si sincronizzano in donne che vivono in comunità (per esempio le studentesse universitarie dello stesso piano di un dormitorio). E forse avrai sentito di questo ardito esperimento: quando ad alcune donne che partecipavano a un programma di ricerca fu strofinato l'odore di una sconosciuta sul labbro superiore, cominciarono il successivo ciclo mestruale in contemporanea a quello della sconosciuta. Che cosa non si fa per la scienza.

Il dottor Wysocki sta studiando l'eventualità che l'effetto si ottenga influenzando i livelli ormonali femminili. Se così dovesse essere, la scienza si sarebbe avvicinata di un altro passo alla possibile identificazione di un feromone umano. L'impresa è particolarmente ardua perché i ricercatori stanno cercando di identificare qualcosa che non ha odore. Chi crede nell'esistenza dei feromoni umani precisa che noi non fiutiamo i feromoni allo stesso modo, per esempio, dell'odore emanato dalle ascelle di una persona. I feromoni lavorano a livello inconscio influenzando i nostri atteggiamenti. James Vaughn Kohl, autore del primo saggio sui feromoni umani, The Scent of Eros (Il profumo dell'Eros), dichiara apertamente: "I feromoni hanno avuto un ruolo in tutte le preferenze personali che ho sviluppato".

Ma siamo ancora a livello puramente teorico. Un fatto accertato però esiste. "Ciascuno di noi ha un proprio odore distintivo", dice il dottorWysocki, "prodotto in parte da geni specifici che sono dentro di noi". Singolare e interessante è che quegli stessi geni regolano il nostro sistema immunitario. Accade così che il nostro arsenale organico per combattere i microbi invasori potrebbe anche servire da rilevatore nel determinare quali geni sono più diversi dai nostri: un fatto che, nello schema della selezione naturale, è da considerarsi molto positivo. E come svolgiamo questo test? Con i baci. "Il bacio", ipotizza il dottor wysocki, "è un comportamento ancestrale che ha lo scopo di scambiarsi informazioni chimiche "su possibili partner riproduttivi". Più i geni sono diversi, più migliorano le prospettive riproduttive, perché i figli "ibridi" di una simile unione saranno più resistenti agli agenti patogeni come virus, batteri e parassiti. Allora sì, potrebbe esserci una verità biologica in quel vecchio detto secondo cui "gli opposti si attraggono".

Ricercatori dell'Università di Chicago ritengono di averne trovato la prova. Tra gli Hutteriti, membri di una comunità religiosa di alcune zone del Nordovest statunitense e del Canada, uomini e donne cercano soprattutto partner che presentino le maggiori differenze nelle loro strutture istocompatibili, il nome scientifico del sistema immunitario individuale.

 

Quanto ai profumi, Wysocki avverte che almeno alcuni di essi contengono feromoni animali. E' quindi una buona prova per affermare chei prodotti che vengono pubblicizzati come "richiamo per le donne" sono davvero uno stimolante incredibile per le donne? "Effettivamente qualcosa di vero c'è", continua il Dr. Wysocki, "tuttavia da qui a dire che i feromoni sono una vera pozione d'amore, come ho sentito a volte affermare, ce ne passa. Un conto è l'atto sessuale, l'impulso del desiderio, un'altra cosa è il sentimento dell'amore".

Il miglior concentrato di feromoni che abbiamo trovato sul mercato è risultato essere il Human Euphoria. Utilizza il box qui sotto per acquistarlo direttamente dal sito web ITALIANO. Attento però ad abusarne: potresti improvvisamente sentire un invitante "oink, oink" alle tue spalle.

 

 

Human Euphoria - Feromoni naturali


ORDINA ORA!

Diventare SESSUALMENTE molto più attraente -
Conoscere donne bellissime, senza difficoltà
Essere al centro dell'attenzione femminile, essere notato facilmente -
Dare una bella prima impressione di sè alle sconosciute -
Aumenta la fiducia in te stesso e la tua autostima!

Human Euphoria

E' assolutamente il migliore feromone attualmente in commercio: anche se relativamente recenti, questo profumo è stato studiato e progettato da oltre 2 anni nei laboratori certificati dalla FDA (Food and Drug Administration). Già numerosissime le testimonianze a comprovare l'efficacia di questoprodotto in cui è presente una altissima percentuale di feromone puro.

 

 

continua

>