Seduzione femminile

 



feromoni



Allungamento pene



LINKS UTILI

 

Problematiche: seduzione

La seduzione

euphoria feromoni

Cosa piace alle donne?

E ora eccoti la lista definitiva delle cose che negli uomini attraggono le donne. Rullata di tamburi, prego.

1. Un uomo che ama i bambini.
2. Un uomo che non ama i bambini.
3. Un uomo che ama la sua mamma.
4. Un uomo che non ama la sua mamma.
5. Un uomo di molte parole.
6. Un uomo di poche parole.
7. Un uomo affettuoso.
8. Un uomo che ogni tanto ti lascia in pace.
9. Un uomo con belle labbra.
10. Un uomo con la voce profonda.
11. Un uomo con grossi muscoli.
12. Un uomo con gli occhiali d'oro.
13. Un uomo con il foulard.
14. Un uomo in jeans.
15. Un uomo che ha stile.
16. Un bravo ballerino.
17. Un bravo cuoco.
18. Un uomo che è aggressivo.
19. Un uomo che è timido. e per finire ...
20. Un uomo mancino.

Ecco. Spero che tu abbia imparato molto. Dovrebbe essere molto autorevole: le caratteristiche qui elencate sono tratte da una lista di punti positivi indicati dalle lettrici della rivista Mademoiselle. Ci dispiace che non sia comparso anche "un uomo con un bel sedere", che, ci risulta, è stato incluso in altre liste, o almeno ha acquistato fama di apparire in liste
come questa.

Ma ci deve essere qualcosa in questo elenco che descrive te. Non è questo il punto? C'è una Lucy per ogni Ricky, una Ethel per ogni Fred. C'è insomma un lui per ogni lei.

Ogni donna ha dentro di sé un'idea generica di che cosa le piace in un uomo. Ha anche un'idea generica di che cosa le piace dell'amour. La sua fiamma si spegne quando trova il primo senza il secondo; e manda tutto all'aria quando scopre il secondo in un uomo che non corrisponde al primo.

Il concetto stesso di terapia sessuale si basa sull'assunto che i problemi che riguardano il secondo si possono risolvere. Il tuo compito è scoprire che cosa piace alla tua partner. Ogni coppia percorre un cammino che ha per meta il raggiungimento di un "equilibrio sessuale". In questo non ci sono solo le cose che piacciono a te e che ti piace che ti siano fatte, ma i vostri atteggiamenti reciproci riguardo le vostre rispettive personalità sessuali. Finché avete entrambi un atteggiamento positivo, non resta che scoprire che cosa fa star bene lei. Ad alcune donne piace tenere le scarpe. Ad alcune piace farlo contro il muro. Ad alcune piace l'emozione di farlo in luoghi pubblici. Ad alcune piace un gioco amichevole del "tutto fare" o del "dottore", Ad alcune piace caldo. Freddo. Veloce. Lento. Energico. Tenero. Qui. Lì. Su. Giù. Luci accese. Luci spente. Legata, bendata o coperta di ketchup,

Le cose che mettono dell'umore giusto per il sesso, sono, per la loro stessa natura, estremamente personali. Non le regaleresti un accappatoio con le iniziali di un'altra donna, giusto?

Questo è un argomento che non concede molto alle generalizzazioni. A valere sempre resta forse solo l'osservazione di Barbara Keesling, autrice di How to /vlake Lave AlI Nigbt (Come far l'amore tutta la notte): "Alle donne piace avere la tua attenzione". Dedicarle attenzione non è solo un modo giusto per sintonizzarla, ma è il modo giusto. Non importa come esprimi questa attenzione: con le carezze, con parole d'affetto o di approvazione, con gesti che manifestano la tua ammirazione e il tuo riguardo. Tutto questo serve a far sì che la tua partner si rilassi, si disponga, si liberi delle sue ansie per potersi abbandonare al piacere fisico. E lo stesso vale per te.

E se metti nell'umore giusto lei, allora sarai dell'umore giusto anche tu. Oh, tu puoi farti venir voglia senza di lei. La maledizione dell'essere maschio è che lo facciamo così spesso. Ma essere sessualmente egoisti non è virile. "Se pensi solo a te stesso, sei un maiale, non un uomo", dice un tecnico elettronico trentenne.

continua

>