Eiaculazione

 



durare di piu

esercizi eiaculazione

durare a letto



LINKS UTILI

 

Soluzioni Eiaculazione precoce

Rimedio eiaculazione precoce

esercizi eiaculazione

Certi uomini nascono così?

Non tutti concordano con la dottoressa Kaplan che l'ansia sia il problema e la consapevolezza la soluzione. Donald S. Strassberg, terapeuta sessuale e professore di psicologia all'University dell'Utah a Salt Lake City, ha condotto alcune ricerche pionieristiche su uomini che eiaculano troppo presto. E ha scoperto che:

l. Sanno altrettanto bene o anche meglio degli uomini che eiaculano normalmente quanto sono eccitati a ogni livello del ciclo di risposta sessuale. Quindi non c'è differenza di consapevolezza.

2. Non sono ansiosi rispetto all'eiaculazione più degli uomini che durano più a lungo. Infatti, se possono masturbarsi più in fretta, come può dire che li colpisca l'ansia da prestazione? Erano stati rinchiusi in laboratorio e raggiungevano l'orgasmo più in fretta del 30-40 per cento rispetto alla maggior parte degli uomini.

Il dottor Strassberg conclude che alcuni di noi sono semplicemente ipersensibili alla stimolazione sessuale. Questi uomini non mostrano maggiore ansia degli eiaculatori "normali", quindi non si può dire che è tutto nella loro testa, "È un fatto fisiologico della vita", sostiene, "Può essere costituzionale, per usare un termine antiquato," Comunque, la loro reazione ipersensibile può essere cambiata dalle due tecniche sopra descritte, non perché aumenta la consapevolezza, ma perché qualsiasi riflesso corporeo può essere ricondotto a un maggior controllo volontario grazie al processo di avvicinarsi spesso alla soglia senza raggiungerla, "lo penso che questo serva a elevare la soglia, con il tempo e l'esercizio", conclude.

Perchè è proprio l'esercizio il metodo migliore per liberarsi della eiaculazione precoce. Il sito PeneInForma mette a disposizione dei propri clienti una intera sezione sugli esercizi per vincere l' eiaculazione precoce. E a giudicare dalle testimonianze, il metodo funziona eccome.

"in passato quando sentivo parlare di penetrazioni di 35/40 minuti pensavo fosse solo fantascienza...

FANTASCIENZA UN CAZZO.... biggrin.gif mad.gif laugh.gif wink.gif "

estratto dai forum di PeneInForma

Allungamento pene

 

continua
>