DIMENSIONI PENE

 



Peneinforma

Esercizi naturali

Pillole allungamento pene


LINKS UTILI

 

dimensioni del pene

SizePro Italia

Dimensioni del pene. La veritA' sul Lungo

Sei abbastanza uomo da affrontare il test dei test? Prendi un righello e, in questo preciso istante, calati le mutande.. lontano dalla finestra, per piacere. Non vogliamo che i vicini parlino di nuovo di te.

Stiamo per stabilire se il tuo pseudonimo Web debba essere Ammazza che Mazza o Piccino Pollicino.

Dimensioni del pene in erezione

Se vuoi misurare il tuo pene, assicurati di farlo nel modo giusto. Il metodo più diffuso è chiamato BONE PRESSED (ovvero premendo il righello contro l'osso publico): per questo tipo di misurazione è meglio utilizzare un righello rigido, invece del classico metro da sarta, utile invece a misurare la circonferenza.

dimensioni pene

 

  1. Procurati un erezione stando in piedi.
  2. Mantieni il tuo pene perpendicolare al corpo, quindi con l'asta parallela al pavimento.
  3. Premi il righello contro l'osso pubico, esattamente all'inizio del tuo pene, nella parte superiore: misuralo fino alla punta.

 

 

 

Per misurare la circonferenza, ovviamente è necessario un metro da sarta. La misura del diametro non è attendibile, perchè necessita di troppa precisione. Per calcolare il diametro del pene, è sufficente dividere la misura della circonferenza per 3,14.

Poichè solitamente il pene non è largo allo stesso modo per tutta la sua lunghezza, la scelta migliore è quella di effettuare la misurazione in centro.

dimensioni del pene

 

  1. Rimani in piedi con il pene eretto e tienilo perpendicolare al corpo
  2. Utilizza un metro a nastro, o un semplice legaccio, e prendi la misura al centro del pene.
  3. Se necessario ripeti misurando alla base e sotto la corona.

 

 

 

Dimensioni del pene flaccido

Le misure del pene flaccido possono variare anche molto da una volta con l'altra. Per ottenere delle misure che avessere un buon grado di affidabilità, due medici canadesi hanno pensato di tirare il pene flaccido verso l'esterno, durante la misurazione, allungando così un poco la pelle ma ottenendo una misura più significativa.

La cosa imbarazzante è che non misurarono solo il proprio pene ma anche quello di tutti i pazienti del loro test: questi due medici strattonarono il picciolo a 63 uomini canadesi. Essi misurarono anche la statura e il numero di scarpe per vedere se c'era qualche verità nella folcloristica leggenda secondo cui si possono valutare le misure del pene della maggior parte degli uomini partendo dalle dimensioni generali del corpo o dalla lunghezza dei piedi. Questo credo popolare è ambivalente: si dice cioè che sia direttamente o inversamente proporzionale, a seconda di quale sia l'angolo di strada sul quale l'avrai ascoltato. I medici hanno trovato correlazioni quanto mai fumose. "I nostri risultati sgombrano tranquillamente il campo da questi miti", afferma il coautore dello studio ]erald Bain, professore associato di medicina all'Università di Toronto e direttore sanitario dello Health Institute for Men di quella città.

Ma tornando al punto: le dimensioni vanno dai 6 ai 13,5 centimetri, stabilendo a 9,4 centimetri la "lunghezza media del pene flaccido disteso".

Allora, tu come sei messo?

E il pene corto diventerà un pene lungo

Ma non è così semplice. Trent'anni fa i ricercatori William H. Masters e Virginia E. ]ohnson trovarono che, durante un'erezione, i peni più piccoli si allungavano tendenzialmente di più rispetto a quelli più voluminosi. Presero un gruppo di 40 uomini il cui amichetto misurava da flaccido tra i 7 e gli 8 centimetri. Al momento della massima erezione, in prossimità dell'orgasmo, presentavano dimensioni quasi doppie, con una crescita di altri 7 centimetri. In un altro gruppo di 40 uomini il cui pene era, allo stato di quiescenza, intorno ai 10-11 centimetri, l'aumento era, allo stato eretto, di poco più di 6 centimetri. Un pene in particolare, di 7,5 centimetri da flaccido, aumentava in lunghezza di quasi 8 centimetri, mentre un altro, lungo Il centimetri, cresceva poco più di 5.

Qual è la conclusione? Che il pene, piccolo o lungo che sia quando è flaccido, raggiungerà in erezione in media dai 15 ai 17 centimetri, mentre i veramente super dotati battono i 18.

Le rare eccezioni a questa regola comprendono i poveretti che non hanno ricevuto una quantità sufficiente di ormoni maschili durante lo sviluppo fetale; soffrono di una condizione chiamata micropene, e il loro "attributo" può essere ridotto ai minimi termini.

Allora, ti senti meglio?

D'altra parte ci sono uomini che, sull'attenti, presentano un pennone di 25 centimetri. A quanto si dice, il pornodivo Long Dong Silver si porta in giro un cannone di quasi 46 centimetri.

Allora, ti senti peggio?

Forse troverai interessante la lettura del prossimo capitolo: metodi per aumentare le dimensioni del pene.

 

Allungare pene

 

continua con: aumentare le dimensioni del pene

 

 

 

>