Articoli

 



 

 

Allungamento pene

 



LINKS UTILI

 

MISURE DEL PENE

Prendere le misure del pene

Sono l'espressione della massima catalogazione di maschilismo e virilitÓ. Efficaci, sane e durature, le dimensioni sono quanto di più importante nella concretezza finale di un uomo. Come misurare il pene? Prendere la misura del pene è molto più facile di quanto non si creda: segui le istruzioni indicate nell'immagine per procedere nella misurazione.

misura pene

gsfhghgfhgfhgf

misurare pene dimenensioni pene lunghezza pene

Misura pene

  • pene flaccido
  • pene in erezione
  • erezione ed eiaculazione
  • pene piccolo
  • pene grande
  • pene lungo
  • pene grosso oppure piu grosso
  •  

Tutto quello che abbiamo detto seppur valido, va considerato con molta attenzione. Le misure del pene in erezione riguardano principlamente una certa categoria di uomini adulti. Le misure del pene flaccido non vengono catalogate in modo ufficiale. Per questo L' allungamento del pene è una problematica specifica del maschio adulto. Vi siete mai chiesti la misura del pene di Rocco Siffredi? Misure del pene lungo vengono spesso utilizzate ai finicommerciali e non medici. Per quanto riguarda poi le misure del pene piccolo: abbiamo facilmente stabilito che, almeno in questo caso, la misura media pene è puramente fittizia.

misura pene allungamento pene allungare pene dimensioni pene grosso ingrandimento pene

Misura media pene

Sarebbe piuttosto facile per tutti noi, accettare il fatto che la misura media pene non è poi così ridotta. Anzi l'aumento di dimensioni del pene è sempre stata espressa in centimetri e per questo non possiamo non considerarli. Possiamo facilmente considerare i dati inseriti nella tabella di misura del pene come chiaramente attendibili in campo clinico e medico. Ecco i dati principali:

  • pene in erezione 18,2 centimetri
  • pene flaccido 12,3 cm
  • pene foto 23,45 centimetri
  • pene piccolo 18,8 cm
  • immagini pene 18,8 cm
  • Misura media pene 12 centimetri

Immagini misura pene

Le immagini di misura pene di Rocco Siffredi

In queste immagini di misura del pene puoi ammirare Rocco Siffredi all'opera.... Le immagini di misure del pene sono elencate per tipologia, le misure del pene in base alla razza. Ecco perchŔ non Ŕ MAI consigliabile utilizzarle per portare a termine una operazione. Questo tipo di intervento sulla misura del pene, Ŕ comune e in un certo senso non evitabile: se davvero quello che si cerca sono le massime misure del pene, allora questo Ŕ quello che si troverÓ: guarda la tabella per ulteriori info.

immagini pene misure pene lungo misura media pene misura pene misure pene lungo

Presentazione: le misure del pene

esercizi allungamento pene

MISURARE LE DIMENSIONI DEL PENE

La misura del pene è molto importante per la popolazione maschile. Secondo un sondaggio condotto dall'Associazione Italiana di Ricerca in Sessuologia, addirittura un quinto dei maschi italiani vorrebbe avere un pene più grosso e quasi la metà è convinta che un pene più grosso dia magigore sicurezza sul lavoro e nei rapporti sociali. Il desiderio di avere un pene più grande è uguale fra gli uomini di ogni orientamento sessuale: il 5% sono omosessuali, il 7% si dichiara bisessuale, ma tutti, come il restante 88% di eterosessuali soffrono di grossa insicurezza.

L'associazione Italiana per la Ricerca in Sessuologia parla di emergenza medico-psicologica: infatti, su oltre 1000 uomini intervistati, il 41% ha spiegato che un pene di grosse dimensioni rappresenta un grosso vantaggio nella seduzione, come nelle donne un seno di quarta misura.

Da sempre le dimensioni del pene sono state collegate con la virilità, il potere e la dominanza. Masters e Johnson scrivevano che «la dimensione dell’organo maschile, sia in stato di flaccidità che in erezione, riflette l’abilità sessuale dell’individuo». Woody Allen, in una battuta, definì il pene come «il primo organo dell’uomo», e solo secondo il cervello. Ecco perchè spesso un pene piccolo influenza negativamente la stima di sé, dando sensazioni d’inadeguatezza anche nei rapporti sociali e occupazionali, oltre che nella coppia.

Ma qual'è dovrebbe essere la misura del pene ideale, perfetta?

E’ un interrogativo che da secoli tormenta gli uomini, alimentando "le pene del pene". Il famoso rapporto Kinsey del '48, sostenendo che le giuste dimensioni dell’organo sessuale maschile erano 16 centimetri, seminò il panico tra milioni di maschi.

Oggi abbiamo notizie più rassicuranti. Secondo uno studio commissionato da produttori di profilattici ed eseguito da una équipe medica su 300 uomini, dopo opportune stimolazioni visive, il 75 per cento è risultato con una lunghezza del pene in erezione compresa tra 12,9 e 15,7 centimetri con una circonferenza di 12,4.

Un recente studio italiano, effettuato dal professor Roberto Ponchietti della Clinica Urologica di Firenze e pubblicato su "European Urology" di febbraio, è più confortante. Alla visita di leva sono stati visitati 3.300 soggetti, dai 17 ai 19 anni: la lunghezza del pene, allo stato di flaccidità, è risultata in media di 9 centimetri, la circonferenza di 10. La lunghezza media del pene stirato, misurando dal pube all’apice del pene, è stata di 12.5 centimetri, con un minimo di 7.5 ed un massimo di 17.5.

 

pillole allungamento pene

 

Non parletemi solo della lunghezza del pene

Il valore della circonferenza sarebbe più importante di quello della lunghezza del pene, secondo una ricerca condotta dal Dipartimento di Sociologia dell'Università di Zagabria, che ha analizzato il rapporto tra le misure del pene ed il piacere femminile. Secondo lo studio, condotto da Aleksander Stulhofer, le donne provano maggior piacere se il pene del proprio partner ha un diametro 'importante' e, udite udite, un aspetto gradevole.

Condotta su 556 donne (dai 19 ai 49 anni), di cinque grandi città croate, la ricerca ha così sfatato il 'mito della lunghezza del pene', delineando altri caratteri influenti per il piacere sessuale femminile. Se la maggior parte delle intervistate ha dichiarato che la lunghezza conta ''in qualche modo'' o che è ''molto'' importante, circa una donna su cinque ha infatti rivelato che è il diametro a fare la differenza. L'indagine, cha ha trovato spazio anche sugli ''Archives of Sexual Behaviour'', ha inoltre rivelato che ad attribuire una maggiore considerazione alla ''larghezza'' del pene sono le donne con più esperienza e che il fattore estetico conta ‘'in qualche modo'' per il 44.9% delle intervistate e ''molto'' nel 26.9% dei casi. Oltre alla ''sindrome di pollicino'', gli andrologi dovranno ora convincere gli ometti di non essere vittime anche della ''sindrome del funghetto''…

E TU QUANTO CE L'HAI LUNGO? - SCOPRI LA MISURA DEL TUO PENE CON IL NOSTRO TEST

continua
>