Articoli

 



Allungamento pene



LINKS UTILI

 

Presentazione: E cosa ne pensa il medico?

Come controllare il nostro compagno di giochi

Fino a 20 anni fa, i problemi sessuali maschili erano poco considerati sia dalle aziende commerciali che dalla medicina ufficiale: questa si limitava ad offrire l'intervento chirurgico per l' allungamento del pene (con risultati però molto limitati ed effetti collaterali spesso più gravi degli effettivi vantaggi finali), senza nemmeno considerare problemi come Eiaculazione Precoce, Impotenza o calo del desiderio.

Ultimamente invece, sia le multinazionali sia i medici stessi sembrano scoprire in continuazione prodotti e rimedi ai disturbi sessuali maschili. In un mercato in continuo fermento, troviamo prodotti medici di conclamata efficacia (ad esempio le pillole per l' erezione come il famosisimo Viagra), rimedi naturali erboristici come gli integratori ma anche rimedi troppo costosi e/o poco funzionali (ad esempio gli estensori per il pene sono consigliabili solo ai super patiti dell' allungamento del pene).

La medicina ufficiale non si è mai espressa ufficialmente su questioni come l' allungamento del pene o l'eiaculazione precoce. Ciononostante, specialmente su Internet si possono facilmente trovare siti e blog più o meno "ufficiali", in cui questi "professionisti del settore" portano per lo più, come si suol dire, solo acqua al proprio mulino.

Ad esempio il famoso Dr. consiglia esclusivamente la chirurgia come soluzione per aumentare le dimensioni del pene, senza nemmeno prendere in considerazione una qualsiasi alternativa all'intervento, bollando tutti gli altri rimedi del fregio di "Sexy Shop Gadget", ovvero articoli da sexy shop. E indovinate che lavoro fa il caro Dr. Il chirurgo naturalmente.... specializzato in interventi di allungamento del pene...

 

Il rimedio più facile, economico, sicuro e meno invasivo sono sicuramente gli esercizi naturali di allungamento del pene. Scegli un buon manuale, che ofrra assistenza e garanzie, che sia di conclamata efficacia: noi abbiamo dato la nostra preferenza al metodo Pene In Forma che gode di una indubbia fama costruita da ormai moltissimi anni di presenza sul web.

A proposito degli estensori penieni

Questa e-mail ci è giunta da un nostro affezionato lettore che ci chiede consiglio:

Caro staff di Ando-line, vorrei un consiglio da voi perchè mi sembra di essere preso in giro. CIrca un anno fa, mi recai per una visita presso un andrologo per farmi consigliare un rimedio per allungare il pene. Il medico mi prescrisse l'utilizzo di un estensore che dovevo acquistare da lui stesso al prezzo di 800 euro. Mi sembrava un po' caro, ma il dottore mi haassicuratorisultati strabilianti: inoltre, sarei dovutorecarmi da lui una volta al mese, alcosto di altri 100 euro a seduta per eseguire dei controlli e verificare i buoni risultati. Ora sono passati 6 mesi di sforzi e sacrifici (va indossato per molte ore ed è molto scomodo), altri 600 euro di spesa per le visite, e vedo solo qualche millimetro in più! Lo stesso dottore mi dice adesso che per il mio pene servirebbe un secondo tipo di estensore, più potente del primo e anche più caro che dovrei acquistare ancora. Non sono sicuro di voler spendere altri soldi e se poi nemmeno questo funziona? C'è speranza per me?

Un amico

Caro amico, meglio essere chiari: ti stanno fregando! Una cifra simile sarebbe già elevata per effettuare un intervento chirurgico di allungamento del pene: un estensore non dovrebbe costare più di 200 euro. Controlla la sezione estensori per ulteriori informazioni, ma prima di acquistare un estensore, dai retta a noi, prova con gli esercizi: sono più facili, veloci, meno invasivi e meno pericolosi. E non ultimo, gli esercizi naturali sono incredibilmente più efficaci di qualsiasi estensore. Esamina il tuo dottore!

continua
>